Andrea Mandara
Da sempre attratto da colori, immagini e forme, si appassiona alla fotografia per caso sperimentando l’arte di cogliere il senso figurativo di paesaggi e panorami.
E questo rimane, ancora oggi, il senso profondo celato dietro ogni sua immagine: fotografie intrise di colori affascinanti e suggestive profondità, in grado di imprigionare l’emozione propria di ogni soggetto.
Fotografo prevalentemente paesaggista, ama catturare dettagli insoliti, dai quali traspare la sua attenzione per i particolari e la sua capacità di vedere oltre l’immagine apparente, evidenziandone il valore evocativo e simbolico.
Si occupa anche di fotografia rivolta all’Advertising e di creatività e comunicazione pubblicitaria attraverso i suoi progetti di computer graphic, design, 3D. La sua esperienza professionale inizia nel 2007, dopo la laurea in DAMS Multimediale. Dal 2009, è Art Director.
Il suo obiettivo è andare alla ricerca di nuove tecniche di espressione visiva attraverso qualsiasi processo di visual communication, dalle tecniche tradizionali a quelli digitali.
VISITITA LA GALLERIA DI ANDREA MANDARA